Sfoglia per Relatore
PAM MAP. Pescatori A Mosca per il monitoraggio ambientale partecipato
2014/2015 GUALFETTI, EDOARDO
Pandora : scoprire i luoghi. Una proposta di servizio per mappare le emozioni di territori noti e sconosciuti
2012/2013 AMATO, ADRIANA
ParTea. Tea experience innovation for young generation in China
2013/2014 LI, QIXING
Per continuare ad essere progettuali. Un prodotto servizio per l'active aging
2011/2012 MELAZZINI, MICHELE
Le pieghe. Il punto di vista russo. L'approccio del design strategico per posizionare un'azienda russa nel suo mercato
2012/2013 MARKINA, MARIA
A postcard from 2084. Brand's renaissance-decadence in an alternative present
2019/2020 Consiglieri, Laura
Problem framing in the tourism sector towards sustainability. A strategic design approach to define "sustainable tourism" in the local context
2020/2021 Orizio, Alessia
Re-design della cabina di pilotaggio del polverizzatore Kuhn Parruda Stronger
2013/2014 CIMINO, MARCO
The reading experience. Oora : un prodotto servizio, tra fisico e digitale, per aumentare l'esperienza di lettura
2021/2022 Migliozzi, Silvana
Reconfiguring furniture : new strategies for mass customization in the furniture industry
2017/2018 CAGATAY, ISIL
Refurnished. Una piattaforma collaborativa per la riparazione degli oggetti
2014/2015 ARMELLINI, MICHELE
Remote user testing in the age of social VR. An experience-centric approach to face today's societal challenges
2020/2021 Mariani, Elena
Research and innovation of feminist design : example based on neo-Chinese furniture design
2020/2021 Yang, Jingjing
Restello. An italian organic rice company rebranding. The elaboration of a company's strategy composed by the design of an efficient product and communication aspect, an effective service and a good system of choices in distribution
2013/2014 TOMEZZOLI, VALENTINA
RIGO. Scoprendo il suono insieme. Sistema prodotto/servizio per l’ottimizzazione del percorso logopedico di bambini sordi preverbali
2016/2017 VALICENTI, MARIAPAOLA
RRRR: un mercato per il commercio di materia prima seconda : uno strumento al servizio delle aziende e dei designer
2022/2023 MIOTTO, ALESSANDRO
Il ruolo del design nelle strategie d'impresa. Caso studio : rebranding dell'azienda di detergenza ecologica Greenwood S.N.C
2018/2019 BACCHELLI, CHIARA
s4si: una metodologia di design strategico per favorire l'innovazione e la sostenibilità in fase di concept generation
2021/2022 Parolini, Filippo
Segmento. Beyond meetings. Sistema di prodotti adattivi per riunioni agili
2018/2019 NUZZO, ERIKA
Selene. Progetto di un set di dispositivi indossabili con biosensori per la prevenzione dei dolori cervicali
2012/2013 DE ZAN, ANNA CHIARA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili