Sfoglia per Relatore
Keep watching. Netflix e l'ecosistema dell'entertainment verso scenari di cultura partecipativa
2021/2022 Buttolo, Elena
L'opera d'arte nell'epoca della sua comunicazione digitale. Gli artisti dell'installazione contemporanea e la loro integrazione all'interno dei sistemi online
2019/2020 Tambresoni, Filippo
La (ri-)produzione contemporanea. Un'indagine
2020/2021 Balzarotti, Asia Giorgia
La comunicazione negli albi illustrati per i bambini in età prescolare. Come le immagini e gli elementi grafici concorrono allo sviluppo della narrazione nei silent book
2019/2020 Da Costa Silva, Ana Raquel
Learner centered design in massive open online course. How create a fluent learner experience in MOOC learning platform
2017/2018 GAO, HE
Life augmented. AR corporate transmedia storytelling : un'esplorazione transmediale. Come un percorso multicanale declinato in realtà aumentata possa influire sull’employee engagement
2019/2020 Armani, Davide
Life out there. Designing a strategy for the autonomous facing of depression
2018/2019 ROJAS JIMENEZ, NICOLAS ESTEBAN
A LIVE. Musica, tecnologia e socialità.L'impatto del COVID e le nuove dinamiche sociali.
2021/2022 Doci, Xhulja
Magia transmediale. Dalla sala alla piazza. Il ruolo della cultura del progetto di comunicazione nello sviluppo della promozione partecipata e location-based a sostegno dell'attività cinematografica di piccole realtà urbane
2019/2020 Fadli, Leila
Meme's charm: the panda craze among chinese youth
2022/2023 Li, Manman
Memetic warfare : un modello di analisi per le nuove dinamiche di propaganda digitale tramite media memetici
2019/2020 Fuccelli, Riccardo
Il metodo lean startup nel modello di crescita : l'importanza di avere un MVP di successo
2017/2018 IURATO, GIUSEPPE
A mindful approach. Analisi critica e razionalizzazione progettuale nelle applicazioni per meditare
2019/2020 GAMBARANA, FEDERICO
A new style of consumption experience- Chinese tea
2021/2022 Huang, Shan
Perché Sanremo è sempre Sanremo. Il Festival come guida alla cultura di progetto
2020/2021 Lissoni, Giulia
Phygital showroom : integrazione digitale a supporto dei processi b2b della showroom di moda
2018/2019 PIZZO, CRISTINA
Post truth society, la manipolazione dell'informazione attraverso i social media
2018/2019 ARGENTO, ALBERTO
Principi di comunicazione e marketing orientati alla Gen Z, nell'ottica di fashion brand di successo
2018/2019 ROMANO, CRISTIANA
Progettare l'informazione nell'epoca del visual journalism. Indicazioni per l'ottimizzazione dei prodotti di storytelling giornalistico digitale
2018/2019 TUNINETTI, GIULIA
Quanto vale la nostra attenzione ? Il design etico per il benessere digitale dell'utente
2018/2019 BENIGNI, GIULIA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili