Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 58 a 77 di 194
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2022-07-22 Tesi di laurea Magistrale Gamification design for children to build critical thinking in the social media environment Zhang, Baorui
2017-10-04 Tesi di laurea Magistrale Gestire lo stress MASOUMI, ELMIRA
2021-04-28 Tesi di laurea Magistrale Gilders. Crisi. Difficoltà. Opportunità Tognoni, Erica
2017-10-04 Tesi di laurea Magistrale Glue : creating a passion-driven learning experience for Chinese teenagers living in small cities ZHU, LIYING
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Goccia. Pasticceria gelateria italiana CASALINI, FILIPPO
2022-04-28 Tesi di laurea Magistrale GRO - coltivare un legame. Una collezione di vasi interconnessi per supportare la relazione tra nonno e nipote nei momenti in cui sono lontani. Un progetto a sostegno della collaborazione intergenerazionale Mannarino, Maria Graziana
2021-06-09 Tesi di laurea Magistrale Grosh. A community-based product system design for multifunctional sorting waste bin, applied in Shanghai Liang, Hongmiao
2023-12-19 Tesi di laurea Magistrale Harmony in bloom: integrating AI and biophilic design for an enhanced human-plant communication in interactive work environments Ismail, Dima
2023-10-05 Tesi di laurea Magistrale Hopebridge : design of a comprehensive support system for the homeless Zhou, Zhou
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale House of Indonesia. Two ways of Indonesian- Italian experience FITRIYANTI, ANINDYA
2020-07-24 Tesi di laurea Magistrale How can Chinese brands make better overseas communication strategy QIAN, YUJIE
2018-12-19 Tesi di laurea Magistrale How to improve UX with service design tools : case study on mobile payment application SHARIATI, SEPIDEH
2022-04-28 Tesi di laurea Magistrale I libri gioco e il lessico dell'attualità. Educare alla parità di genere attraverso l'utilizzo di immagini e parole Carrera, Alice
2015-12-18 Tesi di laurea Magistrale I'm In. PSS that arises as an innovative tool essential to event planning and real-time event management. Focus on live feedbacks and risk management CICCHELLA, ALESSANDRO
2022-04-28 Tesi di laurea Magistrale Il cibo sano sembra serio. Come i bambini interpretano i prodotti alimentari confezionati. Approfondimenti sul packaging design per incoraggiare ed educare ad abitudini alimentari più sane nell'infanzia e oltre Monti, Marta
2023-05-04 Tesi di laurea Magistrale Il kit delle invenzioni e Space Helpers: design di un giocattolo STEAM dalla tradizione alla realtà aumentata Nidasi, Camilla
2022-04-28 Tesi di laurea Magistrale Il retail del futuro. La nuova concezione dello store fisico dopo la pandemia di Covid-19 Ventura, Giorgio
2019-07-25 Tesi di laurea Magistrale Implement service design thinking in the design of teaching and learning. A method to redesign the higher education course Wine system design FRABONI, CAMILLA
2016-07-27 Tesi di laurea Magistrale In China, fostering teenagers (10-16 year-old) to be innovators through STEAM maker activities HUANG, JIAJUN
2019-10-03 Tesi di laurea Magistrale Includo. Includere attraverso il gioco. Il ruolo del pettegolezzo online, dal cyberbullismo al cyberhate TORRIONE, VALENTINA
Mostrati risultati da 58 a 77 di 194
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili