Sfoglia per Relatore
I libri gioco e il lessico dell'attualità. Educare alla parità di genere attraverso l'utilizzo di immagini e parole
2020/2021 Carrera, Alice
I'm In. PSS that arises as an innovative tool essential to event planning and real-time event management. Focus on live feedbacks and risk management
2014/2015 CICCHELLA, ALESSANDRO
Il cibo sano sembra serio. Come i bambini interpretano i prodotti alimentari confezionati. Approfondimenti sul packaging design per incoraggiare ed educare ad abitudini alimentari più sane nell'infanzia e oltre
2020/2021 Monti, Marta
Il kit delle invenzioni e Space Helpers: design di un giocattolo STEAM dalla tradizione alla realtà aumentata
2021/2022 Nidasi, Camilla
Il retail del futuro. La nuova concezione dello store fisico dopo la pandemia di Covid-19
2020/2021 Ventura, Giorgio
Implement service design thinking in the design of teaching and learning. A method to redesign the higher education course Wine system design
2018/2019 FRABONI, CAMILLA
In China, fostering teenagers (10-16 year-old) to be innovators through STEAM maker activities
2015/2016 HUANG, JIAJUN
Includo. Includere attraverso il gioco. Il ruolo del pettegolezzo online, dal cyberbullismo al cyberhate
2018/2019 TORRIONE, VALENTINA
Innovation through tradition. Relationship between customer satisfaction and interior design elements in commercial spaces in Tehran
2015/2016 BEHBOUD, ZAHRA
Integrazione di culture nel prodotto contemporaneo. Cultura e storia dei ravioli in Italia e in Cina e degli utensili ad essi connessi
2011/2012 LU, LU
Interiors gamification. Unveiling the changing social landscape through a board game
2021/2022 Simonetti, Asia
Inverso : un format di evento phygital per una narrazione critica dell'impatto ambientale del metaverso
2021/2022 Davoli, Chiara
IR-IT. Network cultures from Iran to Italy
2016/2017 HASANJOLAEE, SAREH
Journey to the west. The science knowledge of wild animals
2019/2020 Situ, Yuming
Jugaad design diffusion. Dal progetto frugale al design del prodotto per l'innovazione
2014/2015 STUCCHI, SIMONE
Kit4Kid, progettazione di un sistema prodotto phygital destinato all'apprendimento ludico infantile
2021/2022 RUBINO, GIUSEPPE
Knowledge connector : una piattaforma per la condivisione delle grassroots innovations nel mondo
2013/2014 ERMACORA, ROSSELLA
L'Aura : piattaforma multisensoriale. Sviluppo di un sistema-prodotto open source trasportabile per generare e amplificare esperienze multisensoriali e multimodali
2020/2021 Moruzzi, Anna
L'incrocio : un luogo di relazioni dove sentirsi sempre a casa
2020/2021 Rocca, Licia
L'uso eccessivo dello smartphone nel turismo. Un approccio psicogeografico per un digital detox da viaggio
2019/2020 Guatto, Giada
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili