Sfoglia per ???browse.type.metadata.relationSchool??? ARC III - Scuola del Design
Creative eye by Creativo
2014/2015 PALEARI, CRISTINA
Creative industries in Colombia. Bridging academia and professional practice
2019/2020 Ospina Cruz, Nathalie Giselle
Creative Urban Futures. How designers can help co-create the future of cities
2023/2024 Cappellini, Greta
Creatività incontro nell'Ageing Society: progettare connessioni : sistema modulare di co-progettazione nell'ecosistema del mercato rionale urbano
2023/2024 Ficozzi, Alessandra
Creativity in bans. Effects of bans for alcoholic beverages' advertisements on creativity
2016/2017 UREL, ILAYDA
Creator per Ta-Daan. UGC come nuovo modello di sostenibilità economica
2019/2020 Zanirato, Valeria
Creazione di mondi per l'incremento del valore immateriale : Zegna interactive film
2019/2020 Gronchi, Chiara
Cremona's Living Lab
2021/2022 PASSINI SECCHIN, LUDMILA
CremonaFiere ecovirtuoso : from refinery to showcase: a sustainable vision for Cremonafiere at the raffineria Tamoil site
2023/2024 Zhou, Zitong
Le crepe nel pavimento. L’ingresso della vegetazione nel suolo urbano della Bicocca mediante l’uso della stringa vegetale
2010/2011 RIZZOLI, DIANA
Crevit. Design di un sistema prodotto per la bio-fabbricazione di carne coltivata in ambito domestico e commerciale
2020/2021 Papadia, Arianna
Créateur de formes. Tecnologie di interazione ed esplorazione per il Museo Flaminio Bertoni
2014/2015 BERNARDI, MARCO
CRIN : il tuo racconto in musica. Sistema prodotto-servizio interattivo, per pratiche musicoterapiche, previsto per utenti con Sindrome di Down, tutori e musicoterapisti
2013/2014 POLI, SIMONE
Crispy juice. Progettazione integrata per lo sviluppo di un sistema di recupero, trasformazione e vendita di scarti alimentari
2019/2020 VEZZOLI, GABRIELE
Criteri di progettazione disegno battistrada
2010/2011 PALUMBO, ANTONIO
Critical design as a tool for data literacy
2021/2022 Perico, Jacopo
Cronache dei colori. Instagram e strategie cromatiche
2018/2019 TELLAROLI, CARLO
Crony. The new diabetes therapy experience
2015/2016 KORALAY, UMIT CAN
Cross cultural design : un sistema letto che incrocia la cultura cinese e quella europea
2011/2012 HUANG, QIN
Cross industry business card. Co-branding come attività strategiche di posizionamento e valorizzazione del brand. Eligo per Volta. Shape studies meet traditional craft : progetto pilota per Volta footwear
2015/2016 GRANELLO, MARTINA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili