Sfoglia per Relatore
Capire un tubo : le potenzialità del gioco da tavolo. Tubolink
2017/2018 MIANI, ANDREA
Chinese wine culture and the relationship with the Chinese food
2015/2016 YIN, XIAOXIAO
Coco nature :progetto di sensibilizzazione dei bambini verso la natura tramite il gioco
2019/2020 Niu, Shaomin
Commistioni. Spazi sperimentali di tradizioni gastronomiche italiane e giapponesi
2017/2018 MILAZZO, MARTA
Confini. Natura e ritualità
2016/2017 SPINELLI, KALINDI
Construction of college students' educational travel platform based on experiential learning. Help college students find learning partners and organizations quickly in unfamiliar cities
2020/2021 Zhu, Yunrui
La cultura del gioco e il ruolo della donna
2018/2019 JALILI, SARVENAZ
Dalla complessità al design della cura, tra relazioni e gioco
2019/2020 Dalmonte, Sofia
DeFine wine. Format di servizi di feedback esperienziale per una miglior comprensione e comunicazione dell'identità del vino
2014/2015 RECALCATI, SILVIA
Desert co-village. Housing is not a product, it's a process
2014/2015 AGLIARDI, ERIKA
Design centres in China : a research on current situation and establishment guideline
2017/2018 LI, YUHUI
Design più scuola. Progettare per la scuola secondo un designer
2020/2021 Serretiello, Giovanni
Design thinKIDS. Piattaforma educativa per una creatività consapevole nella prospettiva futura di un Polimini
2011/2012 LATINO, LINDA
DiMmi. A toy on early sexuality education for young children
2017/2018 LYU, DI
DuHua. Reading paintings today
2017/2018 CADELLI, LUISA
Emotions in colors. Esprimi le emozioni attraverso i colori, dipingi il tuo viso e crea la tua emotions tribù
2016/2017 DANIELI, FEDERICA
Emozioni e percezioni dei luoghi
2015/2016 DOLCI, ALICE
Eventi temporanei per effetti duraturi: come le Design Week plasmano il nostro passato e futuro.
2022/2023 Franceschini, Deborah
Explore. Symbolic play and creative kids : a new approach to digital toys in the modern market
2020/2021 Manara, Carlotta
Exploring the benefits of VR therapy : designing small houses for mental health treatment in a university setting.
2021/2022 Pescatori, Andrea
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili